Veon by Wind iOS CPI Offer

Veon, la nuova App di Wind, è disponibile per tutti gli utenti e ti permette di: - Effettuare e ricevere chiamate Internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon utilizzando la connessione dati. - Gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che
STATUS: DISABLED
PAYS:

$0.35 CPI

INCENT: Yes
MOBILE APP INSTALL: Yes
CONVERTS: On Installation of Mobile App
Offer Type: Cost Per Install (CPI)
Source: CPAlead.com
Network Pays: Daily
Countries

Italy

    Categories
    • IOS App
    • Mobile Offers

    Veon, la nuova App di Wind, è disponibile per tutti gli utenti e ti permette di:

    - Effettuare e ricevere chiamate Internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon utilizzando la connessione dati.
    - Gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano Veon (invitando anche i contatti della tua rubrica) e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
    - Condividere in chat foto, video o messaggi vocali selezionati dalla tua galleria o scattati con il tuo smartphone.
    - Invitare i tuoi amici che ancora non hanno Veon a scaricare e utilizzare l'App.
    - Rendere pubblico il tuo profilo; in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
    - Condividere, se lo desideri, la tua posizione con i tuoi amici che usano Veon.
    - Entrare in contatto con persone che usano Veon e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo.

    Inoltre, nell'area dedicata alla gestione della tua SIM Wind e al Servizio di Assistenza Clienti di Wind, potrai:

    - Visualizzare il dettaglio e verificare quanto hai consumato, il valore totale della tua disponibilità periodica, Giga, SMS e minuti di tutte le offerte, opzioni e promozioni attive della SIM con cui ti sei registrato su Veon, sia per il traffico nazionale sia per quello internazionale e per il roaming.
    - Ricaricare il tuo o altri numeri Wind in totale sicurezza con una Carta di Credito o una Prepagata - MasterCard, Visa, American Express - la tua PostePay o PayPal.
    - Salvare i dati della tua Carta di Credito e del tuo account PayPal renderà ancora più veloce effettuare una ricarica. Per memorizzare la tua Carta di Credito basta farle una foto.
    - Richiedere assistenza in modo semplice e immediato: su Veon il Servizio Clienti Wind è a completa disposizione via chat.
    Ricorda che troverai molte altre funzioni per gestire le tue linee Wind e Infostrada sull'Area Clienti di wind.it.

    Se sei cliente Wind hai molti altri vantaggi:

    - I clienti Wind con un'offerta Internet incluso, su Veon, non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all'App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga al mese. La promozione è valida registrandosi all'App Veon entro il 19 Febbraio 2017. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all'App sotto rete mobile Wind fino al 30 Aprile 2017.
    - I clienti Wind che registrano la Carta di Credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente della loro offerta. La promozione è valida registrandosi all'App Veon entro il 19 Febbraio 2017.
    - I clienti Wind con un'offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon hanno un regalo esclusivo: 1 Giga gratis di benvenuto senza scadenza. La promozione è valida registrandosi all'App Veon entro il 19 Febbraio 2017.
    Per tutte le informazioni sulle promo Wind dedicate ai clienti Wind che usano Veon consulta www.wind.it/veon.

    © Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Partita IVA: 13378520152

    Veon by Wind